Trisfer replied

368 weeks ago

Iron Sky > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Permettetemi di iniziare dicendo che ho seguito questo film sin dal primo giorno. È stato un grande passo in avanti rispetto a Star Wreck di Timo Vuorensola (il regista) ma è stato comunque deludente. <br/> <br/> Nel complesso è stato un buon film, la trama generale è stata buona, ma c'era un mix strano di recitazione e sceneggiatura … Molti degli attori di questo film sono stati davvero bravi e hanno interpretato le parti estremamente bene. D'altra parte, c'è stata anche la recitazione peggiore che abbia mai visto. Per non parlare di alcuni personaggi davvero cattivi. È stato un ottovolante per tutto il film. <br/> <br/> Il rendering della grafica è stato fatto molto bene! Era proprio lì con alcuni dei migliori!
Uno di quei grandi concetti maltrattati e un film che osservavo mentre meditavo costantemente su come sarebbe stato se qualcuno l'avesse fatto. Il film è divertente se sei il tipo che ride di tutto ciò che dovrebbe essere divertente, suppongo, ma per un pubblico più esigente, è molto uno sbadiglio. L'umorismo è al livello di un film di Bowery Boys (senza la duratura insopportabile) o peggio; forse avrebbero dovuto mostrare Chaplin's & quot; The Great Dictator & quot ;, una clip di cui è presente nel film, nella sua interezza e che ha spinto il resto di questo film dolorosamente noioso. Una sceneggiatura migliore (che potrebbe essere stata scritta da un quindicenne che legge troppi libri di fumetti), attori con un personaggio comico più noto e una direzione più stretta avrebbe aiutato. Gli effetti erano una grazia salvifica - almeno per un po '! Una delusione pesante.
Non dirò molto perché non c'è molto da dire che abbia una storia di base, (se ce ne sono), il film è noioso e poco divertente, sto pensando a cosa scrivere ma non c'è niente da scrivere, per così dire questo molto se non sei dalla Germania, Finlandia o Paesi Bassi non perdere tempo guardando questo questo è probabilmente uno dei peggiori film che ho visto, specialmente se sei degli Stati Uniti o del Regno Unito (beh, in realtà ovunque, ma in Finlandia) non ti piacerà questo film, malato, preferisce guardare il bollettino meteorologico piuttosto che guardare questo film. oh l'unica cosa buona di questo film che ha degli effetti visivi buoni 'significo effetti del computer (probabilmente fatto su After Effects :))
Prima investi milioni di dollari nel tuo film e poi dargli uno stile B-movie, con dialoghi volgari deliberati e momenti improbabili non è il modo in cui fai un film buono, campy e divertente. Sembra troppo forzato e disperato e inoltre, il film, anche la sua sceneggiatura non è abbastanza intelligente da lasciare che questo film funzioni come satira. <br/> <br/> nella maggior parte dei casi quando si fa la satira, è necessario essere sottile su di esso. Questo film è tutt'altro che sottile e ovviamente non si ferma a nulla. Tutti gli eventi, i personaggi e il dialogo sono così improbabili che funziona solo come commedia. Commedia forzata che è. Cerca troppo difficile per farti ridere, il che va a scapito di tutto il film, la sua credibilità, che ne è una parte importante perché non funziona anche come una buona satira. <br/> <br / > Ed essere offensivi non è uguale alla satira, come sembra ancora pensare questo film. Non sono nemmeno americano e anche io mi sono sentito offeso dal ritratto o dagli americani in questo film. È economico, non abbastanza divertente e decisamente niente di acuto o intelligente. Non vedo il punto, probabilmente perché manca totalmente il marchio con tutto questo. <br/> <br/> Ma questo film funziona almeno come intrattenimento innocuo e semplice? Io non la penso così Come ho detto prima, tutta la commedia si sente troppo forzata e non aiuta molto il fatto che il film sia intenzionato a scegliere un approccio campy e tutti gli attori diano una performance molto approssimativa.Rende il film più fastidioso che divertente, almeno secondo me. <br/> <br/> Devo anche dire che per la maggior parte mi sono sentito incredibilmente annoiato da questo film. Probabilmente era dovuto al fatto che non era intelligente o originale con nulla, mentre il film conteneva ancora un concetto intelligente e originale. Sembra strano, lo so. Sembra che questo film sia sicuramente il caso di uno che aveva un buon concetto promettente, ma non aveva idea di come gestirlo e cosa fare con la sua premessa principale. <br/> <br/> È tutto così vergognoso , anche perché hanno sicuramente messo seriamente in scena il film. E davvero, considerando tutto, è un film abbastanza bello. Certo che il film sembra che la maggior parte di esso sia stato girato in uno studio, anche i colpi esterni, ma almeno non ha un brutto aspetto. In realtà aggiunge al film la sua atmosfera, che probabilmente rende questa cosa l'unica cosa di questo film che funziona davvero bene. Anche gli effetti speciali sono abbastanza buoni e tutto ciò è davvero l'unica cosa che ha reso questo film in qualche modo guardabile per me. <br/> <br/> A parte tutto, questo film avrebbe potuto ancora funzionare per me , se almeno ha seguito una buona storia principale. Ma il film davvero non lo è. È tutto troppo semplicistico e casuale per i miei gusti, il che mi ha anche impedito di entrare nel merito. <br/> <br/> In ogni caso, questo dovrebbe essere stato un film che avrei dovuto piacere e divertirmi, ma io semplicemente non lo è mai stato. <br/> <br/> 4/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
È un B-Movie, sì, ma molto buono. Ci sono alcuni difetti negli effetti CGI qua e là, ma li troverai anche nel blocco di prim'ordine. Adoro l'atmosfera punk del vapore e il tono della foto che conferisce al film un sentimento di seconda guerra mondiale / nazista / noir. Non un film per il politico corretto come qualcuno ha menzionato. Iron Sky 2, d'altra parte, ha preso la stranezza di un gradino troppo lontano secondo me.

In the last moments of World War II, a secret Nazi space program evaded destruction by fleeing to the Dark Side of the Moon. During 70 years of utter secrecy, the Nazis construct a gigantic space fort
b0e6cdaeb1
The Tourist 720p torrentAliens: Colonial Marines full movie in italian 720p downloadthe Nasty Boys italian dubbed free downloadthe Ughetto cane perfetto full movie in italian free download hdSwords of Blood scaricare filmmovie mp4 downloadDownload italian movie Prostituzionemovie in italian dubbed downloadThe Gli ultimi giorni di Pompeifree download Faster, Pussycat! Kill! Kill!
Please log in to post a reply.