Alcuni hanno scoperto che è troppo brutale e alcuni trovano troppa drammaticità in esso. Alcuni di loro erano solo un po 'feroci americani che stavano dando brutte recensioni. Diventa un po 'lento nel mezzo ma riprende alla fine. Coloro che si lamentano di più di Frank che di Punisher, questo sembra di creare il personaggio con lui che si occupa del passato. Forse nella prossima stagione vedremo più del Punitore. In tutto un buon orologio, mi ha tenuto voglia di più. Questa è la mia prima recensione su IMDb così nuda con me. Questo spettacolo non è per i deboli di cuore. Ma cosa ti aspetti? È il Punitore! Sarei deluso se non fosse rivolto a un pubblico più anziano. <br/> <br/> Manterrò così semplice, inizierò con i lati positivi: <br/> <br/> <ul> <li> Jon Bernthal è brillante. È nato per interpretare questo ruolo, lo distrugge assolutamente. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Grande sviluppo del personaggio. Alla fine della stagione, mi importava davvero dei bravi ragazzi e davvero odiavo davvero i cattivi. Non avrei mai pensato che mi sarei divertito con qualcuno a farsi sfondare gli occhi tanto quanto me. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non posso dare tutto il merito a Jon, tutta la recitazione era al punto. </ li> </ ul> < br /> <br/> E i negativi: <br/> <br/> <ul> <li> A volte la trama era piuttosto prevedibile. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Alcuni episodi hanno avuto un ritmo molto lento, mi sono ritrovato annoiato a metà della stagione, ma gli ultimi quattro episodi hanno compensato il tutto! </ li> </ ul> <br/> <br/> Conclusione: non vedevo l'ora di rilasciare questo show e sono felice di dire che ha superato le mie aspettative. A volte ho avuto i miei dubbi ma ragazzo oh ragazzo mi sono piaciuti gli ultimi 3 episodi in particolare. Ero su e giù come non ci crederesti. Game of Thrones e Breaking Bad sono gli unici altri spettacoli che mi hanno fatto sentire in questo modo e questo è un risultato. Ben fatto Steve Lightfoot e bravo Jon Berthnal! Mantenere il buon lavoro. Il primo episodio ti attira immediatamente e ti fa venir voglia di saperne di più. Ho visto solo Jessica Jones (che ha cercato di vedere i difensori ma troppo noioso) degli eroi di Netflix e sembra che ci stia avvicinando. Ma devo menzionare, anche nel primo episodio, Netflix lo pone su thick & quot; cracka & quot; questo, & quot; bianco cristiano & quot; quello e tutta quella roba buona … Spero che se ne vadano in un episodio futuro o che questo vada nel cestino con i difensori. Il punitore è una grande serie d'azione. Questa è la migliore serie di marvel netflix finora. Alcune persone dicono che non ha abbastanza violenza per il punitore, ma questo non è il caso. La recitazione è eccezionale e il mix di azione e sviluppo del personaggio è stato perfetto. Un'altra critica che ho visto è che questo è uno spettacolo inopportuno perché stiamo avendo un dibattito con le armi sulla scia delle sparatorie di massa. Bene, lo spettacolo presenta la questione in un modo che non si traduce in banalità sulle armi o nel 2 ° Emendamento. Tratta l'argomento con un rispetto per entrambi i lati dell'argomento e non dà al "le armi sono cattive"; narrativa. Gli scrittori hanno fatto uno sforzo reale per esplorare le profondità di ogni personaggio. Lo spettacolo enfatizza gli effetti che la guerra può avere sugli individui e fornisce un ampio spettro di esempi attraverso i personaggi sfaccettati che creano. Certo, è romanzato, ma tratta l'argomento di pistole, ptsd, violenza, salute mentale e guerra con un certo rispetto. Se ti piace l'azione e il dramma, allora questa serie è per te. Marvel's The Punisher è un pensieroso, avido e brutale. <br/> <br/> Non è un segreto per i fan del personaggio, che l'immagine di Frank Castle non ha mai ottenuto il trattamento adeguato sul grande schermo. Dopo aver visto Jon Bernthal interpretare il ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil, ho capito che finalmente ho visto il Punitore prendere vita in tutta la sua gloria. Jon Bernthal ti fa dimenticare il brutto sogno che era il film del 2004 con Thomas Jane, e anche Ray Stevenson nel film del 2008 che aveva un buon carattere, ma in generale era solo un brutto film. <br/> <br/> Jon Bernthal porta Frank Castle in vita come non l'avevamo mai visto prima; Brutale, concentrato, calcolatore, efficace, ma questo umano, ancora carne e sangue.È distrutto, è pieno di sensi di colpa e tu vuoi che vinca. <br/> <br/> Lo spettacolo fa un ottimo lavoro nel far funzionare il personaggio, e la chimica tra Castle e Ebon Moss-Bachrach, David Lieberman, lo rende davvero spiccano, e crea una fonte di sollievo comico in uno spettacolo altrimenti molto serio. Quanto stiamo parlando di scuro e serio qui? Beh, la prima risata che ho avuto è stata intorno all'episodio 4, e lo show mantiene un tono serio fino in fondo, ricordandoti che non stai guardando la versione Disney della Marvel, e nemmeno gli ultimi show Marvel su Netflix, questo è Frank Castle, The Punisher, questo non è per i deboli di cuore, questo non è uno spettacolo per bambini, questo non è uno spettacolo di famiglia. Il Punitore è sempre stato l'eroe Marvel per i giovani adulti, mai concepito per i bambini, è cruento, brutale e violento. <br/> <br/> Lo spettacolo parla anche di cose davvero pesanti che non molti show osano, come veterani di guerra e come il sistema fallisce, PTSD e come non viene trattato correttamente, valore rubato, qualcosa di cui le persone non parlano abbastanza, è pesante e difficile da guardare, a volte, ma è anche incorporato molto bene nella sceneggiatura . <br/> <br/> Sono contento che questo show non sia stato vittima della cultura PC, questo è attualmente uno dei migliori show su Netflix e il miglior adattamento di The Punisher fino ad oggi. Se sei un fan del Punitore, devi guardare questo spettacolo, ma stai lontano se non hai ancora guardato Daredevil, solo per coprire tutti i punti della trama. <br/> <br/> Il mio unico problema con esso, è che diventa un po 'prevedibile, non nascondendo molto bene i colpi di scena.
Trisfer replied
372 weeks ago