Devo ammettere che potrei solo pensare che questo film non sia male perché ho sentito recensioni così orribili per questo, che quando l'ho visto, ero come & quot; Non era affatto male. & Quot; Sono sicuro che se avessi saputo che è stato grandioso e l'ho visto, probabilmente avrei detto & quot; Davvero? Questo ha fatto schifo. & Quot; Ma sinceramente non mi dispiaceva affatto. Aveva i suoi momenti. L'unico vero problema che ho avuto è diventato sempre più irritante per chiunque abbia scritto le battute sarcastiche di questo film, dovevano aver pensato che fossero molto più divertenti di loro. Tutti i sarcastici di Hector (Oliver Platt) tornati allo sceriffo erano così irritanti e fastidiosi. Adoro il sarcasmo, ma chiunque abbia scritto quelli che tornano e una persona in fila deve essere un idiota che pensa che qualsiasi cosa tu dica in modo meschino e sarcastico sia divertente. Come quando sono sulla barca e Hector dice allo sceriffo qualcosa sull'effetto di & quot; Quando gli amici o la famiglia dicono cose, tendono a non registrarsi, quindi a volte aiuta a sentirlo da un estraneo totale … tu sei grasso. & quot; Doveva davvero sembrare intelligente? E il suo & quot; Oh mio, la terra è rotonda e così dovresti essere & quot; La linea che dice a lui era così strana, originale e poco divertente. SOPRATTUTTO poiché anche Oliver Platt è grasso! Il che lo rende ancora più fastidioso. E quando Hector si sorprende mentre prepara una trappola di notte e iniziano a litigare e dice allo sceriffo & quot; Queste trappole potrebbero salvarti la vita. E più a lungo vivi, più sesso hai con la tua SISTER! & Quot; Ha urlato quella frase così forte, arrabbiata e fastidiosa, come se fosse stata una buona idea. Così stupido. Il mio desiderio è che lo scrittore veda questa recensione. Lol. Voglio che sappia quanto sia stupido come * lui. Non per l'intero film. Solo per il suo tentativo di buon umore sarcastico. Ci scusiamo per averci dedicato così tanto tempo. Solo quasi rovina il film. Bette White ha alcune linee del genere. E l'unica ragione per cui non mi lamento di questi è dovuto al fatto che Bette White li ha resi davvero divertenti. Che nessun altro probabilmente potrebbe avere. A parte questo, il film non è poi così male. Preparati a essere infastidito. A meno che tu non abbia un debole senso dell'umorismo, e confondi il sarcasmo zoppo, con un vero sarcasmo creativo e arguto. :-) I bon mots e i non sequitur continuano a venire in questo immensamente divertente film all'aperto che calpesta la linea sottile tra umorismo secco e shock umido. Realizzare film come questo richiede coraggio, come i fan delle azioni regolari che cercano i "masticabili" & quot; di solito piace il loro sangue freddo, e può sedersi confuso attraverso l'umorismo brillante e le risposte scattanti all'interno di "Lake Placid". (Ricorda il fallimento al botteghino di & quot; The Last Action Hero & quot ;?) Coloro che preferiscono vedere battaglie finemente disegnate di arguzia sullo schermo, tuttavia, apprezzeranno l'intero pacchetto. L'interazione tra i personaggi di Platt, Fonda e Gleeson è un vero spasso. Il ruolo di Betty White è un po 'insolito, ma le sue battute diventeranno senza dubbio frasi accattivanti. E questo è un tributo di sorta, non è vero? Ma l'elogio migliore verrà dall'andamento di "Lake Placid" in stato di culto, che prevedo avverrà. Ricorda che l'ho detto nel settembre 1999. Perché queste persone erano così cattive con l'altra? Tutto l'umorismo di questo film si è basato sugli insulti da un personaggio all'altro. Le uniche risate raggiunte erano economiche e derivavano dal linguaggio volgare di una vecchia signora o di un personaggio che cadeva. Mi sentivo come se stessi trattenendo il respiro per un'ora e mezza, e quando i crediti cominciarono a rotolare, potei finalmente respirare di nuovo. Questo deve essere uno dei peggiori copioni di tutti i tempi! Ad eccezione di alcuni momenti divertenti, la sceneggiatura mancava di tutto, dallo sviluppo del personaggio all'originalità. Questo film era così prevedibile che non era nemmeno necessario sedersi per tutto il film. Avrei potuto dirti come sarebbe finita cinque minuti nel film. <br/> <br/> Ma il viaggio a teatro non è stato una perdita completa. La soda da $ 3,00 che ho comprato aveva un buon sapore. Ora mi auguro per quell'ora e mezzo indietro per il resto della mia vita. Avrei potuto passare quel tempo a tirare i denti oa fare dei colpi o qualcosa del genere. <br/> <br/> In breve, per favore, per l'amor di Dio, non farlo, ripeto, non vedo questa orribile scusa per un film. Ti prego. Un bel po 'di lamentele su questo … un vero peccato. Amo questo film. L'ho visto tre volte al cinema e dopo averlo preso in affitto ne ho comprato un altro. <br/> <br/> Oliver Platt è perennemente bravo in ogni suo ruolo … il suo personaggio di Professor Cyr in questo è HILARIOUS! Anche Brendan Gleeson è brillante come lo sceriffo Keough. <br/> <br/> Devi tenere a mente che questo non è The Piano o Shawshank Redemption … è solo un film divertente su un grosso coccodrillo. Gli effetti speciali sono eccellenti (davvero un bel guaio di CGI in Anaconda) e il dialogo tra i personaggi è esilarante. <br/> <br/> Lo metto semplicemente … se ti piacciono i tremori, tu Ti piacerà Lake Placid. L'umorismo è in realtà più ben scritto e si tratta dello stesso livello di sangue. <br/> <br/> Se non ti piaceva Lake Placid, è probabile che tu sia troppo teso per goderti un divertente film di mostri e dovresti andare noleggia un film noir francese o altro che sia bello e pretenzioso. Poiché la satira e il sarcasmo raramente sono capiti o apprezzati dalla maggior parte delle persone che vanno al cinema, non sorprende che la maggior parte delle recensioni di questo film siano basate sul suo successo - o meno - come film horror o & quot;. commedia & quot; Se ti piacciono i Top Secret, Rustler's Rhapsody e Johnny Dangerously, precipiti e prendi Lake Placid. Se non avevi idea di cosa quei film stessero cercando di fare, risparmia i tuoi soldi. Per quanto riguarda me e la mia famiglia, aggiungeremo altre citazioni alla nostra lista di preferiti.
Trisfer replied
382 weeks ago