Anche i bravi attori (che è il motivo per cui ho provato a vederlo) sono così cattivi che ho quasi pianto. I primi minuti sembrano buoni, il resto è solo orribile e doloroso da guardare. Non ce l'ha fatta fino alla fine. Ho dovuto cancellarlo al più presto Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito e senza memoria e senza idea del perché è circondato da otto cadaveri, un furgone con quattro milioni in contanti e un furgoncino pieno di cocaina. Brian viene inseguito non solo dal famigerato signore della droga Danny Perez (Danny Trejo) che vuole disperatamente i suoi soldi, e dalla DEA Agent Rooker (Dolph Lundgren), ma anche dallo sceriffo Olson (Michael Pare) che non si fermerà davanti a nulla per ottenere la sua mano sulla nuova fortuna trovata. In fuga, Brian scopre che più si ricorda e meno vuole sapere chi è veramente. 4Got10 è un'evidente presa in contanti che cerca di essere un thriller intelligente ma la svolta rende il film ancora peggiore, la recitazione è pessima, i personaggi sono noiosi e l'intero film potrebbe essere solo di 10 minuti invece di 84 minuti. Hanno anche provato l'intera routine occidentale con combattimenti di pistole a rallentatore e uno di loro coinvolge Michael Paré e Danny Trejo e sono morto ridendo mi ha ricordato più di una copia dell'Accademia di polizia di un vero film d'azione, anche il finale è un abominio contro umanità e sono seriamente deluso dal fatto che Lundgren abbia detto di sì a recitare in questa parodia. (Ultimate 0/10) La storia, gli interni e il combattimento ti ricorderanno qualcosa che hai già visto o un brutto film TV. <br/> <br/> La recitazione a volte è davvero poco convincente (anche il dialogo), ma c'è qualcosa in questo film che non ti aspetteresti mai: quando Michael Paré (lo sceriffo) o Dolph Lundgren sono attivi, il film inizia per un momento lavorare come se fosse un normale, divertente film! <br/> <br/> Non dura a lungo, i due non hanno potuto salvare il film. Ma questo era qualcosa che non mi aspettavo da Ivan Drago e sono più che felice di averlo visto e di rendergli omaggio con questa nota. <br/> <br/> Il film, oltre a questo, era troppo noioso… Dove vanno gli anziani a ritirarsi? Non lo so - ma sono in film come questo poco prima. Stars Trejo, Lundgren e Pare: vecchie star d'azione. Sono presenti anche diversi B-listers: Messner, Fox e Malthe, tra questi. La trama è stata fatta molte volte, l'affare della droga è andato male e i soldi nella parte posteriore del veicolo sono stati trovati e perseguiti. Questo potrebbe essere stato un buon film, ma non lo era. I valori di produzione sono piuttosto buoni. La recitazione non lo è. Faresti meglio a guardare qualcos'altro. Ho affittato questo per $ 4, e ho voluto non averlo. Non ho trovato questo per cui valesse la pena guardare, non avrei pagato un dollaro per vederlo se avessi saputo meglio. Un bombardamento perfetto. <br/> <br/> OMG questo film è un vero tester di attenzione. Ho appena perso interesse e mi sono sforzato di provare a vedere questo disastro caldo e polveroso perché Danny Trejo ci è dentro e penso che il tempo della sua macchina fotografica fosse di circa dieci minuti. Dialog male, attori cattivi, storie noiose. <br/> <br/> E Dolph Lundgren sembra davvero cattiva e vecchia. Beh, immagino che sia vecchio ma i suoi talenti recitativi non sono migliorati con l'età.E Danny (che di solito è divertente da guardare) è solo un personaggio inutile che potrebbe essere stato interpretato da un attore sconosciuto. Non importa qui in questo film comunque. <br/> <br/> Cattivo è cattivo e 4Got10 è cattivo. Una noia!
Trisfer replied
382 weeks ago