Leggendo alcune recensioni sembra che la gente non abbia guardato tutti e 10 gli episodi. Ho guardato il singolo gate show e film di sempre single anche l'ultimo orribile universo. Perché trasformare uno spettacolo così buio ?? in ogni modo. questo non cambia la sequenza degli eventi, a me spiega perché era così attratta da esso per cominciare. il problema che vedo è dove andare da qui. Ovviamente con la cronologia non c'è dove andare. Lo stargate va su una nave diretta in america e tu hai quel piccolo viaggio nel tempo. Hanno sprecato un sacco di storie che avrebbero potuto archiviare se avessero fatto un normale episodio di 1 ora. L'ultimo episodio spiega perché più tardi lei era innamorata di. Dr. Ernest Littlefield. e come si incontrano. Inoltre, non sapeva come funzionasse lo stargate. Per rispondere brevemente alla domanda di cui sopra - sì lo è. Questo è oltre terribile tanto quanto mi piacerebbe. La trama non ha buchi, ma è piena di grandi canyon. Scrivere è sciatto Recitare è terribile. L'unica ragione per cui gli sto dando un 1 è perché alcuni scatti li riscattano da tutti gli altri. Onestamente, credo che qualcuno in alto abbia approvato un sostegno sufficiente per questo basso budget, spazzatura a tasso B da creare nella speranza di uccidere il franchise. Questo & quot; prequel & quot; non mantiene la continuità con il film Stargate o con la serie TV Stargate SG1. I suoi effetti speciali sono così cattivi, mi sono guardato a guardare. Peccato per gli attori che si sono iscritti nella speranza di far parte di qualcosa di grandioso e amp; Odio vedere questo accadere in un franchise altrimenti sorprendente. Ho visto un lavoro migliore sui canali amatoriali di Youtube. <br/> <br/> Se questa è la tua prima esperienza con Stargate, ti invitiamo a guardare qualsiasi altro film o serie TV Stargate in modo da avere un'idea di quanto è lontano da il livello di storytelling di qualità e l'avventura del resto del franchise. <br/> <br/> Per quanto riguarda i creatori di questo - peccato per te. Tanta odio e indignazione in queste recensioni … <br/> <br/> Questo è stato un franchise eccitante, alcune storie molto divertenti lungo il cammino - scritte da narratori di storie ben realizzati e consegnate da alcuni grandi attori con un solido supporto tecnico. <br/> <br/> Penso che valga la pena dare a questa una possibilità e andare avanti per il viaggio. Sono vignette - non puoi aspettarti il trattamento completo in episodi di 10 minuti - questi sono stuzzichini e, si spera, un segno di altri a venire. Se sei un fan di SG-1, ti avvertirò ora nei primi 2 episodi che distruggono alcune parti chiave della serie. <br/> <br/> 1. Catherine ha detto che non sapeva cosa fosse l'anello dato che non erano mai riusciti a farlo fare nulla. Questo è saltato fuori dall'acqua perché in questa serie web lei era lì quando il cancello è stato aperto per la prima volta. <br/> <br/> 2. L'enorme quantità di energia necessaria per alimentare lo stargate. Questo è forse il più grande fallimento di questa serie. Attraverso la serie e il film parlano di quanta energia ci vuole per aprire il cancello, parlano dello scuotimento del terreno e della costruzione fino a quando non vengono installati gli ammortizzatori. Potrebbero persino localizzare lo Stargate con la sismologia. <br/> <br/> In questa serie web sono in grado di alimentare il cancello con 2 piccoli cavi di alimentazione che parlavano come un cavo di 10 gauge non di 0 gauge collegato a una batteria di un'auto in una jeep tedesca della seconda guerra mondiale. Per quanto riguarda il terremoto che di solito accade quando non è collegato il DHD o agli smorzatori del SGC …. Il lancio del razzo di Falcon Heavy recentemente ha probabilmente scosso il terreno più di quel cancello fatto in questa serie. <br/> <br / > Quindi se prendi questo come una propria unità e ignori il film e la serie, allora potrebbe essere un bene per te. Ma se sei fan dei film e della serie TV, potresti essere seriamente deluso dalla continuità
Trisfer replied
348 weeks ago